Abruzzo, ITALY
+390871564511
info@circuitoabrex.net

Sardex.net fra gli ospiti di SmartMoney 2014, l’evento dedicato all’innovazione in ambito economico – finanziario

Sardex.net fra gli ospiti di SmartMoney 2014, l’evento dedicato all’innovazione in ambito economico – finanziario

SmartMoney è l’evento organizzato da Startup​Italia! dedicato alla scena italiana dell’innovazione in ambito economico finanziario: oltre a relatori del calibro di Riccardo Luna, direttore di Startup Italia ed editorialista de La Repubblica, David Wolman, firma di Wired Usa, Roberto Ferrari, direttore di CheBanca! ed altri fra gli startupper d’eccezione, sarà ospite Carlo Mancosu, co-fondatore di Sardex.net.

smartmoney2014

Quest’anno Smartmoney ospiterà le 14 startup finthec finaliste del GrandPrix, competizione organizzata da CheBanca!, Politecnico di Milano e StartupItalia! che si affronteranno nella battaglia finale di oggi: in palio ci sono 100mila euro complessivi, 25mila per ognuna delle 4 vincitrici, ed un anno nell’incubatore PoliHub del Politecnico di Milano.

Non solo, la finale sarà anche occasione per un confronto sul tema con ospiti italiani ed internazionali. Da David Wolman, firma di Wired Usa e autore di The End of Money, oltre che editorialista di SmartMoney, a David Orban, Ceo di Dotsub e advisor e membro della facoltà della Singularity University, passando per il direttore degli Osservatori della School of Management del Politecnico di Milano Andrea Rangone, l’esperta di crowdfunding Chiara Spinelli e Martina Pennisi, collaboratrice del Corriere della Sera e coordinatrice di SmartMoney.

A fare gli onori di casa il direttore di StartupItalia! ed editorialista de La Repubblica Riccardo Luna ed il direttore generale di CheBanca! Roberto Ferrari. La parola anche a due startupper d’eccezione: Carlo Mancosu, co-fondatore di una delle startup milionarie d’Italia, Sardexe Sebastiano Scròfina, fra i primi a realizzare in Italia un bancomat Bitcoin.

]]>

Nessun commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: