Domani, martedi 14 febbraio, presso FIRA STATION, il meeting organizzato da FIRA SpA e Abrex srl per le STARTUP abruzzesi
FIRA SpA, in collaborazione con la partecipata Abrex srl, ha organizzato per domani il primo meeting di presentazione del Circuito Abrex alle StartUP che hanno partecipato al Bando StartHOPE, oltre che alle StartUP iscritte nell’apposito registro presso le CCIAA in Abruzzo.
Il circuito presenterà il progetto AbrexUP e punterà a valutare la possibilità di concedere credito alle StartUP che possono offrire, da subito, beni e servizi al sistema produttivo abruzzese.
Con il fondo di rotazione Start Up Start Hope, FIRA SpA ha sostenuto la nascita e crescita di imprese innovative, capaci di creare occupazione, attrarre capitali e talenti, promuovere lo sviluppo del territorio e del Paese. Il fondo Start Up Start Hope sostiene le piccole nuove imprese innovative operanti in Abruzzo, attraverso la partecipazione al capitale di rischio.
La forza del circuito di credito commerciale è il miglior carburante per una startUP che, in genere, è una società con un alto contenuto innovativo, ma con esigenze di liquidità per la fase di avvio aziendale e commerciale.
L’incontro punta a far conoscere meglio le opportunità che Abrex offre alle Imprese abruzzesi, oltre a valutare direttamente con le StartUP che parteciperanno, la possibilità di aprire, per ognuna, specifiche linee di credito senza interessi e senza costi.
Appuntamento martedi 14, alle ore 9,00 presso FIRA STATION via E. Ferrari (atrio Stazione centrale)
]]>
Nessun commento