Il cortometraggio prodotto interamente in Abruzzo ottiene la nomination al
Festival internazionale FARCUME a Faro (Portogallo)
Prosegue la partecipazione ai Festival internazionali de “IL REGALO”, il cortometraggio abruzzese che, dopo il riconoscimento al “Festival Internazionale tulipani di seta nera” come migliore corto conferito lo scorso maggio, ha ottenuto la nomination al FARCUME, Festival internazionale del cortometraggio a Faro in Portogallo.
Esprime soddisfazione la società Abrex che ha interamente prodotto il cortometraggio, una vera e propria produzione culturale a KM 0, come dichiara, soddisfatto, il Presidente Angelo D’Ottavio: “tutto è nato della felice intuizione del nostro consulente Mariano Della Pelle e del nostro Direttor generale, la dott.ssa Sara Cicchelli che, al motto CON LA CULTURA SI MANGIA hanno fatto un obiettivo d’impresa e hanno lavorato alacremente alla produzione del progetto”.
Si può affermare quindi che “il regalo” cortometraggio prodotto da ABREX sta regalando grandi soddisfazioni, non solo alla produzione, ma soprattutto agli attori Claudio Collevecchio, Clarissa Leone, Mariano Della Pelle, Franco Mantua e Piero Montesi, costumista Loris Danesi, colonna sonora del cantautore An To.
La buona squadra non si cambia, ha sempre sostenuto l’autrice e regista del corto Viviana Bazzani ed effettivamente come non dargli ragione dal momento che in due anni con tre cortometraggio all’attivo lei vanta ben tre riconoscimenti internazionali. L’Abruzzo può esserne orgoglioso di questo staff vincente cinematografico e, si mormora, che sia imminente il Ciak di un altro cortometraggio sempre Made in Abruzzo, e anche qui Abrex sarà pronta a sostenere il progetto culturale.]]>
Nessun commento