Abruzzo, ITALY
+390871564511
info@circuitoabrex.net

Un 2019 dedicato all'edilizia con Abrex

Un 2019 dedicato all'edilizia con Abrex

Gli uffici Abrex sono chiusi per ferie, ma all’interno si lavora alacremente per farsi trovare pronti al nuovo anno, un 2019 che porterà tante novità e processi innovativi a favore delle aziende iscritte più grande Market Place di imprese in Abruzzo.

Proprio oggi, giovedi 27 dicembre, il Presidente del CdA di Abrex, Angelo D’Ottavio, ha incontrato Giuseppe Rufo, direttore della DEI (tipografia del genio civile) leader nazionale nel mercato dei servizi agli operatori nel mondo delle costruzioni quali ingegneri, architetti, geometri, periti industriali e avvocati, oltre alle Amministrazioni appaltanti quali ministeri, regioni, comuni e enti pubblici creando supporto attraverso la produzione e diffusione di pubblicazioni tecniche, prezzari, formazione con CFP e consulenza aziendale.

I 900 iscritti abruzzesi potranno contare su nuovi strumenti e servizi e una attenzione particolare sarà dedicata all’edilizia.

L’incontro è stato utile per definire una serie di collaborazioni a favore delle imprese collegate alla filiera dell’edilizia iscritte al circuito. Il Direttore ha regalato una serie di prezzari realizzati da DEI, tra i quali il nuovo prezzario per ricostruzione post sisma centro italia.

]]>

Nessun commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: