Abruzzo, ITALY
+390871564511
info@circuitoabrex.net

TUTTO è FLUIDO – sinergia tra Abrex,  Eurosviluppo, ASI e imprese.

TUTTO è FLUIDO – sinergia tra Abrex,  Eurosviluppo, ASI e imprese.

TUTTO è FLUIDO

il piano d’azione per il 2023 consolida la sinergia tra Abrex,  Eurosviluppo, ASI e imprese.

TUTTO è FLUIDO è il titolo dell'evento pensato come momento di riflessione e condivisione che  si terrà il 12 dicembre alle ore 11.00, presso gli uffici di Chieti Scalo, nella zona industriale al Centro DAMA.  Nell’occasione verranno descritte le attività di Abrex e Eurosviluppo in collaborazione con ASI terzo settore Abruzzo programmate per il 2023 con un  propositivo confronto riguardo alle  possibili integrazioni dei singoli progetti.
Fare rete con passione, entusiasmo, competenza, esperienza e con una grande sensibilità rispetto ai temi sociali e della sostenibilità.
Questi gli obiettivi che hanno guidato Abrex srl e Eurosviluppo SpA a definire il piano di azione per il 2023 che coinvolge anche gli iscritti al circuito di imprese abruzzesi.
Le aree tematiche sono: sviluppo locale, sostenibilità,  formazione,  Pubblica
Amministrazione,  finanza agevolata e il circuito di credito commerciale.
Dal programma di sviluppo locale “Distretto Italico”, che prevede la realizzazione di un impianto per la produzione di idrogeno,  ai progetti per la costituzione di 8 comunità energetiche in altrettanti comune abruzzesi; dalla formazione finanziata agli incentivi per le assunzioni di nuovi lavoratori;  dagli strumenti innovativi per la Pubblica Amministrazione alle opportunità di finanza agevolata che  incentiva gli investimenti produttivi,  per concludere con le soluzioni innovative e resilienti del circuito di credito commerciale.

Una rete di imprese che diventa agenzia di sviluppo locale con l'obiettivo di stimolare e attrarre investimenti in un vero e proprio piano d'azione.

 

Nessun commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: