Abruzzo, ITALY
+390871564511
info@circuitoabrex.net

Nasce Spazio Abrex: inventori del futuro

Nasce Spazio Abrex: inventori del futuro

Che cos’è uno spazio condiviso? Un posto dove poter stare insieme per creare qualcosa.

La creazione è connaturata all’azione, anche un semplice un gesto è un momento creativo perché il movimento origina un guizzo fino a quel momento inesistente.

Avevamo il desiderio da tempo di creare un luogo dove far incontrare creatori di innovazione, promotori di idee, artefici di nuovi progetti, decisi ad avviare un confronto diretto con altre realtà produttive abruzzesi e con l’obiettivo di attrarre iniziative qualitativamente rilevanti da fuori regione.

Un confronto, a nostro avviso, necessario e urgente.

Ecco, uno spazio condiviso, un luogo dove ogni impresa fiorisce e produce frutti sempre nuovi, sempre migliori, sempre più appetitosi. Confrontarsi è essenziale, stare vicini vuol dire avviare una contaminazione buona, che aiuta a crescere con il confronto, l’incastro delle idee, la forza della sinergia.  Lo abbiamo immaginato come un contenitore con molte buone idee da scambiare e mettere a punto ma anche uno spazio interattivo dove ogni proposta diventa contributo.

Insieme e uniti si cresce, si migliora e si condividono i costi.

Il nostro “Spazio Abrex” nasce a Civitaquana (Pe) ed è una comunità formata da aziende attratte dall’idea di stare insieme in un luogo identitario, un piccolo centro nel cuore dell’Abruzzo, rappresentativo del legame con la terra e la storia.  Condividiamo un’area dedicata alla nascita di idee, ognuno nel proprio settore e con le consuete attività, ma con l’intento di dedicare agli altri una fetta del proprio operato e creare una bella collaborazione .

Nasce così la Community Spazio Abrex, un ambiente che aggrega.

Dove ogni intento si realizza ma insieme agli altri, con forza d’animo e di volontà si prosegue verso un futuro scintillante.

 

Maria Zaccagnini – Area comunicazione Abrex

 

Nessun commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: