Rinnovati i vertici di Abrex srl, è una donna il nuovo presidente
L'Assemblea dei Soci di ABREX srl ha rinnovato le cariche sociali, nominando Amministratore Delegato Riccardo Bertazzo, Presidente Sara Cicchelli e Vice Presidente Franco Contu.
Termina pertanto il mandato di Angelo D'Ottavio che passa il testimone a Sara Cicchelli: "Sono felice di questa decisione dei soci perché dimostra la volontà di rinnovamento e crescita di una società che guarda con fiducia al futuro, forte di un modello di business resiliente e ad alto valore sociale".
L'ormai ex Presidente termina il suo mandato, già rinnovato per due volte consecutive: "il CdA rinnovato si è arricchito di competenza e passione con l'ingresso di Riccardo Bertazzo che, sono certo, porterà ulteriori competenze nello sviluppo della società e dei suoi processi”.
Il nuovo CdA si troverà a sviluppare le aree di attività di Abrex che, negli anni, è diventata una vera e propria agenzia di sviluppo locale. La committenza pubblica e privata, con una particolare attenzione ai temi della ricerca e sviluppo, della sostenibilità, del welfare e strumento di pagamento digitali e della supply chain, determinano il valore della produzione.
Il Presidente Sara Cicchelli ha ribadito e sottolineato il significato dei valori che la società sostiene e porta avanti, ovvero il supporto all’imprenditoria abruzzese, l’importanza di fare rete, la sinergia e il matching tra gli imprenditori che producono valore ogni giorno, contribuendo al salto di qualità dell’economia regionale.
Eletto Amministratore Delegato Riccardo Bertazzo che così si è espresso: “Abrex srl può contribuire in modo significativo, con il circuito di credito commerciale e con le attività consulenziali prestate alla Pubblica amministrazione ed al tessuto imprenditoriale regionale, a realizzare l'obiettivo di una crescita complessiva, di ampio respiro e di lunga durata del nostro territorio. Ha in se capacità e risorse per farlo. Essere stato nominato AD di una delle più importanti agenzie di sviluppo regionali è per me un motivo d’orgoglio e grande soddisfazione. Sono grato ai Soci per l’opportunità che mi è stata concessa”.
Maria Zaccagnini – Area comunicazione Abrex
Nessun commento